Fattoria di Paterno a Firenze

Tra la natura toscana e la bellezza del seicento

 

Immaginate una torre seicentesca, una villa elegante e un vigneto che si estende sulle colline toscane. Immaginate lo splendore dell’antichità, il sapore di un buon vino e raffinate decorazioni floreali.
Fattoria di Paterno a Firenze

 

Tutto questo lo potete vivere alla Fattoria di Paterno a Firenze, un luogo dove moderno ed antico si fondono in un unico e prezioso insieme di opere architettoniche regalandovi un’esperienza unica.

La Fattoria di Paterno a Firenze, offre uno scenario indimenticabile per celebrare il vostro matrimonio e una location ideale per ogni tipo di ricevimento. Situata sulla cima di una collina nella zona del Chianti Montespertoli, dove voi e i vostri ospiti potrete godere di uno dei più suggestivi paesaggi: i vigneti toscani.

La Fattoria di Paterno a Firenze è famosa sia per le sue bellezze stilistiche che per la qualità del vino che produce, dovuta alla posizione dei vigneti e alla composizione del terreno. Il vino prodotto è un amabile Chianti che assaporato davanti a cotanta bellezza sarà in grado di far vivere a voi e ai vostri ospiti un’esperienza unica che sarà difficile dimenticare.

La nostra villa dispone anche di una cantina per le degustazioni dei nostri vini e di un eccellente servizio di catering per soddisfare ogni vostro desiderio. Specializzati in ogni tipo di evento o cerimonia sapremmo regalarvi momenti da ricordare.

staticPageTransition
Perhaps the network unstable, please click refresh page.
Antica Fattoria Paterno – Il luogo ideale per i tuoi ricevimenti