Villa Paterno a Firenze

La villa seicentesca immersa nel verde

 

Situata nel cuore non solo della toscana, ma bensì del chianti, Villa Paterno a Firenze è un luogo ideale per festeggiare cerimonie ed eventi. Immersa nel verde dei suoi uliveti e vigneti, la villa offre lo stile tipico toscano e l’eleganza dell’architettura seicentesca.

Grazie alle sue ampie sale, con archi, travi in legno, lampadari di cristallo ed arredi signorili, Villa Paterno a Firenze è conosciuta come una delle location più suggestive nei dintorni di Firenze.

Villa Paterno a Firenze

La piazzetta esterna, dominata dall’antica torre, offre suggestivi spazi per godere di momenti di festa e relax, il tutto incorniciato dalla luce seducente della campagna toscana, un ottimo connubio per trasformare una cerimonia in una favola. I vostri ospiti rimarranno incantati da questa location unica nel suo genere.

La nostra professionalità e il nostro stile inconfondibile renderanno il vostro matrimonio un evento speciale, proprio come quello che state sognando. Il nostro rinomato catering inoltre vi offrirà la possibilità di scegliere voi il menù che più desiderate e potete contare sui consigli dei nostri chef che da anni hanno reso inconfondibile ogni matrimonio che qui è stato celebrato.

Tra le bellissime campagne del comune del Chianti Montespertoli svetta la suggestiva torre di villa Paterno, un’antica Fattoria che risplende dell’eleganza tipica del seicento toscano. Tra le sue mura antiche si aprono meravigliose sale adibite per pranzi e cene di cerimonie importanti.

La Fattoria Paterno è anche un produttore di vini molto importanti come il Chianti e il Vin Santo del Chianti che potete assaporare nelle antiche cantine aperte per degustazioni raffinate.

staticPageTransition
Perhaps the network unstable, please click refresh page.
Antica Fattoria Paterno – Il luogo ideale per i tuoi ricevimenti