Villa per cerimonie a Firenze

Villa per cerimonie a Firenze, per festeggiare i momenti più belli

 

Una cerimonia è sempre un momento importante della vita; che sia un matrimonio, un compleanno o un battesimo avete deciso di celebrarlo e per questo deve essere un momento speciale.

C’è chi preferisce una location antica, chi vuole festeggiare in grande e sceglie una villa, chi predilige uno scenario paesaggistico e una natura mozzafiato.

E c’è chi, come noi, ha racchiuso tutte queste caratteristiche in un ambiente unico e speciale. La nostra villa per cerimonie a Firenze è un classico esempio di architettura seicentesca. Una torre antica, una villa completamente ristrutturata e una vista sul Chianti renderanno la vostra cerimonia il momento unico che avete sempre immaginato

.villa per cerimonie a Firenze

Oggi questa antica dimora, questa villa, ideale per cerimonie a Firenze, è apprezzata per eventi di ogni genere. Inimmaginabili le favolose atmosfere che si respirano: l’ambientazione suggestiva di una villa a Firenze, insieme all’accoglienza impeccabile e alla cura del ricevimento faranno della vostra cerimonia il giorno perfetto che state sognando.

Villa Paterno è diventata ormai una location rinomata per i matrimoni e una scelta di classe. I suoi meravigliosi 3 saloni che si aprono uno dentro l’altro, capaci di accogliere fino a 200 invitati è un’ambiente perfetto per i ricevimenti di nozze dove trascorrere piacevoli momenti conviviali. La nostra villa, dotata anche di servizio catering vi permette di scegliere il vostro menù personalizzato, dall’antipasto alla torta nuziale.

Facile da raggiungere e dotata di parcheggi privati, la villa offre anche una soluzione di pernottamento sia per gli sposi che per gli ospiti.

staticPageTransition
Perhaps the network unstable, please click refresh page.
Antica Fattoria Paterno – Il luogo ideale per i tuoi ricevimenti