Villa per ricevimenti a Firenze

Villa per ricevimenti a Firenze, una villa per le occasioni speciali

 

Immersa nelle colline di Firenze sorge la nostra Villa Paterno. Un’antica fattoria dominata da una torre seicentesca ristrutturata per dare ai vostri ricevimenti un indimenticabile tocco di eleganza.

Villa per ricevimenti a Firenze

 

La nostra villa per ricevimenti a Firenze è un ambiente romantico e pieno di stile che può accogliere nelle sue meravigliose sale fino a 200 persone a sedere. La villa può essere adibita sia per matrimoni sia per altri tipi di ricevimenti che abbiano lo scopo di essere indimenticabili.

La nostra passione e professionalità nell’accoglienza è la nostra caratteristica. Il nostro staff vi farà vivere una giornata indimenticabile: sapremmo darvi i migliori consigli per ogni fase del vostro matrimonio o della vostra cerimonia.

Siamo certi che se state cercando una villa per ricevimenti a Firenze molto speciale questo è il posto che fa per voi.

Professionisti dell’ospitalità e della ristorazione sapremmo accontentare ogni vostro gusto, sia culinario sia nella questione dell’arredamento delle nostre sale. Lasceremo a voi ampio raggio per le decisioni, dalla scelta del menù alla ricerca dell’arredamento che più vi piace, accompagnandovi con qualche consiglio. L’arte nell’organizzazione è il nostro fiore all’occhiello.

La nostra villa per ricevimenti a Firenze è perfetta non solo per matrimoni ma anche per tutti i tipi di eventi e cerimonie.

In ogni stagione sapremo ospitare i vostri invitati, sia nelle nostre sale interne e nel loggiato con una strepitosa vista sul Chianti, sia nei nostri giardini.

 

staticPageTransition
Perhaps the network unstable, please click refresh page.
Antica Fattoria Paterno – Il luogo ideale per i tuoi ricevimenti